Sunseeker cooking experience

Guido1860 e Sunseeker

È in questo modo che l’affermazione “affinità elettive” trova una nuova corrispondenza. L’eleganza delle linee, la qualità della tecnologia, la raffinatezza degli interni di uno tra i più noti brand nautici al mondo ha scelto la qualità e lo stile di Guido1860 per un agreement che prevede diverse attività di co-branding, tra le quali la creazione di Cooking Experience a bordo con Stefano Callegaro che dimostrerà come una cucina gourmet sia possibile su qualsiasi imbarcazione Sunseeker soddisfacendo le esigenze di un grande chef.

SUNSEEKER MANHATTAN66

Questo modello innovativo è progettato per massimizzare il divertimento, con ampie vetrate panoramiche in salone e sullo scafo.

Il layout di nuova concezione del Flybridge, crea la sensazione di essere a bordo di un’imbarcazione molto più grande, con ampie sedute, una comoda area prendisole a prua ed un wetbar attrezzato.

La cucina, situata sul ponte principale, consente di lasciare spazio a quattro ampie cabine sottocoperta: due cabine a letti singoli, una matrimoniale VIP a prua e una cabina armatoriale a centro barca.

Gli spazi dedicati alla convivialità includono anche un’ampia plancetta di poppa e una zona “Beach Club” sullo specchio di poppa dove, se richiesto, è possibile avere un Barbeque, una seduta ed una doccia a scomparsa. 

Tutto ciò rende il Manhattan 66 davvero all’avanguardia.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Shop online

Subito a casa la tua selezione di prelibatezze gourmet

Altre ricette

I piaceri del palato continuano con...

Curiosità e approfondimenti

La Storia, le storie e l'attualità.